Pagamenti

Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l’acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay) tramite circuito Paypal, o con bonifico bancario anticipato, oppure direttamente in farmacia.

1 – Pagamento in farmacia

Puoi scegliere di portare al termine l’ordine rimandando il pagamento al momento del ritiro in farmacia.

2 – Pagamento alla consegna (per consegna a domicilio)

Nel caso tu voglia scegliere la consegna a domicilio (disponibile solo per i seguenti cap: 28100)  avrai la possibilità di pagare il tuo ordine al momento della consegna presso il tuo domicilio. In questo caso il pagamento potrà essere effettuato soltanto in contanti

3 – Pagamenti con Carta di Credito e Debito

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Paypal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Paypal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. Paypal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). L’accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

4 – Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L’accredito del pagamento risulta immediato.